Se gestisci un centro commerciale, sicuramente ti sarai chiesto come puoi migliorare lesperienza di acquisto dei clienti in modo da aumentare le vendite e ottenere una maggiore fidelizzazione. I clienti oggi cercano soluzioni personalizzate e se non le trovano si rivolgono altrove. Per evitare di perdere un importante segmento di clientela, una delle strategie di marketing consiste proprio nel fornire soluzioni alle loro specifiche esigenze. Questo è il punto! Come si fa a capire quali sono i bisogni dei clienti? Uno degli strumenti che offre questa importante opportunità è proprio il nostro software Retail Scanner per le seguenti 3 principali buone ragioni 1.È in grado di estrapolare un elevato numero di informazioni a partire dal numero di targa del veicolo 2.Attraverso l′analisi dei flussi di traffico all′interno dei centri commerciali, consente di classificare le informazioni per finalità di marketing 3.Il database può contenere centinaia di milioni di informazioni e consente di generare statistiche in tempo reale in modo da ottenere grafici di notevole valore ed efficacia. Contattaci subito per saperne di più